Davide Baruzzi

Vestone, Vallesabbia (BS)

Vi presentiamo Davide Baruzzi, ideatore del nuovo liquore Insolito 78 Gold, un liquore naturale poco alcolico e artigianale alle erbe tipiche della Valsabbia. Un prodotto ideato da Davide da dicembre 2020 per valorizzare il territorio e lanciare un messaggio positivo.

Mattia Apostoli insieme a Davide Baruzzi con il nuovo liquore Insolito78 alle erbe della Vallesabbia
Davide Baruzzi, ideatore del nuovo liquore Insolito78 Gold fatto in Vallesabbia

Davide è un intraprendente insegnante di Sala Bar all'istituto alberghiero Giacomo Perlasca di Idro e collaboratore da anni di varie strutture ricettivo-ristorative. Davide è anche sommelier professionista, barman e esperto di caffetteria, si occupa anche di catering, tiene corsi legati al vino, caffè e all’operare in sala bar.

Di fronte al periodo difficile che nel 2020 abbiamo dovuto tutti affrontare, Davide non si è fermato, ma anzi, si è messo in gioco inventando un prodotto 100% naturale e locale che valorizza "la sua valle", la Vallesabbia.

Perché abbiamo scelto Davide Baruzzi:

La professionalità di Davide, la sua passione, dedizione e amore per il proprio lavoro ci ha colpito fin dal primo momento che l'abbiamo conosciuto. Il suo liquore insolito 78 Gold nasce da una passione e non da una necessità e soprattutto è prodotto tramite metodi di infusioni senza l'utilizzo di polveri o estratti ma dalle radici e dal prodotto grezzo come in origine. Oltre a questo tutti gli ingredienti di questo fantastico liquore sono locali e provenienti direttamente dalle nostre prealpi bresciane.

Quali prodotti ti consigliamo di Davide Baruzzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *