Pasticceria Evelina e i mercatini di Natale a Cimego

La pasticceria Evelina di Bagolino partecipa all’evento “mercatini di Natale” di Cimego, Diana e Mauro portano le loro gustose dolcezze nella magica atmosfera natalizia in trentino.

Un’atmosfera Natalizia con Diana e Mauro

Un evento unico e suggestivo si svolge durante le feste natalizie a Cimego, nel cuore della Valle del Chiese in trentino, qua si trovano i giusti spazi per le musiche, i colori, i sapori e i profumi delle feste. Nel suo borgo medioevale si ripete il rito dei Mercatini di Natale. Dal 3 dicembre fino all’8 di gennaio ogni fine settimana le sue vie, tra antiche case di pietra, si trasformano in occasioni per una passeggiata dove è possibile curiosare e gustare i prodotti dell’artigianato prodotto in molte specialità enogastronomiche, plasmate nel rispetto della tradizione. I mercatini di Natale permettono di inserirsi in una calda atmosfera e venire coinvolti e coccolati tra cori e musiche natalizie. In questo periodo il borgo si trasforma e si anima di persone provenienti da tutto nord Italia.

Diana e Mauro, della pasticceria Evelina di Bagolino, hanno allestito una grotta natalizia con le loro ghiotte specialità in questa atmosfera con musica natalizia e profumi suggestivi, proponendosi in una vetrina natalizia incantevole, rinnovando l’appuntamento pieno di colori e fascino, proponendo i loro prodotti eccezionali, gustose idee regalo, ricercati dolci tipici in quell’area trentina, la Valle del Chiese, affacciata alla Lombardia ed al lago di Garda. In questa oasi seducente portano i loro prodotti dove il Natale assume un’atmosfera unica e le specialità della loro pasticceria prendono vita direttamente nelle case del borgo, tra corti, cantine, androni e fienili.
Le dolcezze di Diana e Mauro sono proposte particolari, autentiche piacevolezze della tradizione

Se cercate un’idea regalo, un dono stuzzicante, una gustosa specialità della tradizione, non potete mancare all’appuntamento con Diana e Mauro, la cordialità nell’accoglienza e l’atmosfera delle feste vi avvolgerà, il piacere e il godimento nell’assaporare i loro prodotti vi pervaderà nella loro grotta che diffonde un’atmosfera suggestiva in una cornice d’altri tempi. Bbuono vuole augurare un buon Natale e un felice anno nuovo a Diana e Mauro della pasticceria Evelina di Bagolino che con il loro lavoro trasmettono la bontà e l’arte delle dolcezze della tradizione e mantengono viva, con i loro prodotti, quell’aria di festa per tutto l’anno.

Rispondi