Panettone artigianale e senza lattosio di Bazzoli

Panettone artigianale e senza lattosio di Bazzoli

Anche quest’anno bbuono propone un panettone artigianale di alta qualità.
Il panettone di Beniamino Bazzoli rispecchia appieno quei valori che coniugano tradizione, alta qualità e artigianalità che da anni sono la soddisfazione delle persone che si riforniscono dei suoi prodotti.

Beniamino, il lievitista di fama internazionale, membro storico del prestigioso Richemont Club, cura amorevolmente e con grande passione i suoi prodotti sin dalla scelta delle materie prime più pregiate, alla cottura nei forni (che, per conto della storica Italmill testano i lotti di farina più pregiati – quelli destinati ai grandi lievitati, per intenderci) e segue il confezionamento che è ancora rigorosamente fatto a mano.

La proposta di Beniamino è un panettone capace di coniugare la tradizione dell’impasto, lievitato naturalmente come da ricetta originale dell’alta pasticceria Bazzoli, in un delicato equilibrio tra il passato e il futuro, per offrire in dono un sapore di presente.
Beniamino è sempre impegnato ma se riuscite a trovarlo al momento giusto è confortante e sorprendente ascoltarlo.

Racconta la storia dei suoi prodotti, l’entusiasmo nel proprio lavoro, la voglia di continua ricerca e conoscenza, la passione, l’utilizzo del burro e non di margarine, la bacca di vaniglia al posto della vanillina, dai canditi, alla farina, dalle uvette al lievito madre naturale (a cui porta un grande rispetto).
Ecco perché il suo panettone è speciale, assaggiandolo vi ritrovate tutti questi valori che si sprigionano nella bontà del suo panettone.

Ma non è finita qua, Beniamino offre lo stesso gusto, la stessa esperienza gustativa anche agli intolleranti al lattosio.

Non bisogna rinunciare al panettone d’alta pasticceria per il Natale, anche quest’anno, dopo i successi scorsi, propone il panettone di Natale senza lattosio.Per produrli senza traccia e senza fonti di lattosio prepara l’impasto, lo fa lievitare e lo inforna evitando ogni contatto con la normale linea produttiva.

Per proporre un panettone artigianale di alta qualità senza lattosio, secondo gli alti standard della sua pasticceria ed avere un giusto prezzo, ne deve produrre una certa quantità.

Allora Beniamino li cuoce su prenotazione, nessuno deve rinunciare al dolce natalizio, basta prenotarlo entro il 10 dicembre e dal 18 dicembre potete ritirarlo direttamente presso la sua prestigiosa pasticceria, oppure riceverlo comodamente a casa vostra o regalando l’alta qualità artigianale in totale serenità a chiunque, inviandolo dove volete voi!

Essere intolleranti non significa rinunciare al gusto!

Clicca qui per acquistare il panettone artigianale o senza lattosio di Beniamino Bazzoli

Rispondi