Le carni per le tue grigliate: i produttori di bbuono

Come scegliamo le carni proposte sulla piattaforma e-commerce bbuono.it? Per la tue grigliate estive, vai sul sicuro con la qualità e il gusto delle carni delle valli bresciane.

I nostri allevatori e produttori

bbuono distribuisce sulla sua piattaforma e-commerce solo le eccellenze enogastronomiche locali e seleziona solo i migliori produttori e fornitori. bbuono conosce personalmente ogni singolo produttore e consiglia solo i prodotti genuini della tradizione.
Puoi creare la bbox barbecue edition per le tue grigliate di ferragosto con salamelle e luganega di suino e fiorentina di manzo. Conoscere gli allevatori e gli spazi in cui vivono i loro animali significa scegliere la qualità e l’affidabilità, oltre al gusto. Nel nostro articolo del blog dedicato al barbecue di ferragosto trovi i prodotti inclusi nella bbox barbecue edition!

Carni per grigliate BBuono

Azienda agricola Vassalini: allevamento di bovini e suini da più di 40 anni

Da marzo a ottobre i bovini pascolano nei prati della tenuta Vassalini in Valle Sabbia, sulle colline tra Preseglie e Barghe, su 80 ettari adibiti al pascolo e alla coltivazione di cereali e foraggio. Allevamento allo stato libero in pascoli che offrono caratteristiche nutrizionali e climatiche ottimali per il bestiame.

Perché bbuono sceglie le fiorentine dell’azienda agricola Vassalini?

Passione per la tradizione, qualità e valorizzazione dell’ambiente circostante si traducono in carni d’eccellenza. Vassalini frolla la carne per 2 settimane in una cella frigorifera per garantire tutto il gusto e la sicurezza delle sue favolose fiorentine di limousine.

Azienda agricola Le Due Casine di Capovalle

Dopo oltre vent’anni dedicati alla macelleria di famiglia, Luisa e Davide decidono di lavorare direttamente la carne, scegliendo i suini per crescerli lontano da allevamenti intensivi e nutrirli e allevarli sui pascoli di montagna.

Perché bbuono ha scelto le salamelle e la luganega di Le Due Casine?

Una piccola realtà circondata da boschi e prati incontaminati di montagna a 1.000 metri di altitudine. Salamelle e luganega di puro suino, salumi, insaccati e lonzino: tutti il gusto della tradizione tra i pascoli di montagna.

Il gusto e la qualità della carne nascono dal terreno e dall’aria del territorio che ospita i pascoli dei nostri allevatori. Aria pura, terreni fertili e pascoli verdi: i primi ingredienti per le carni di ottima qualità proposte sul portale bbuono.it.

Scopri nel nostro blog le storie dei nostri produttori e scegli le migliori carni e salumi del territorio bresciano della Valle Sabbia. Ti aspettiamo sul nostro shop!

Rispondi