Lago d’Idro e bbuono

bbuono ti invita a trascorrere le tue vacanze sulle sponde del Lago d’Idro e ti accoglie con la gustosa Bbox con i prodotti tipici della Valle Sabbia.

Scopriamo insieme il Lago d’Idro

Il Lago d’Idro, grazioso lago alpino della Valle Sabbia tra il Lago di Garda e le Dolomiti Trentine, offre ai turisti numerose attività di svago e piatti tipici gustosi per una vacanza all’insegna della natura, dei sapori autentici e del relax.

Quali attività offre il Lago d’Idro?

Si praticano trekking tra i boschi di latifoglie e conifere, free climbing sulla falesia “Corna Fenere”, ciclo-turismo, canoa, windsurf, kite surf e vela grazie al vento termico (l’Ander) che soffia costantemente. Inoltre il lago permette mini-crociere in battello per rilassarsi osservando il paesaggio da una prospettiva particolare. Svolgere attività all’aria aperta in questa zona significa immergersi in un paesaggio unico, tra le Prealpi Bresciane e le Dolomiti di Brenta in acque pulitissime.

Lago d'Idro e Bbuono: la vacanza che sa di tradizione

Vesta, ultima frazione sulla sponda orientale del comune di Idro, Jessica e Virginia, proprietarie di lagodidro.com, affittano alloggi per le vacanze sul lago e collaborano con Bbuono per offrire ai loro clienti tutto il gusto della tradizione di questa incantevole zona.

Come gustare a pieno la tua vacanza sul Lago d’Idro?

Prenota il tuo alloggio sul sito www.lagodidro.com e ricevi uno sconto sull’acquisto dei prodotti tipici della Valle Sabbia e del Lago di Garda sul nostro portale Bbuono comprensivo di un servizio di consegna gratuito nella tua casa sul lago per tutta la durata della vacanza.

Prenota la tua Bbox con i prodotti tipici da gustare durante il tuo soggiorno. Al tuo arrivo nella casa vacanza sul lago troverai la nostra box con una selezione speciale di articoli enogastronomici tipici di questa zona.

Cosa troverai nella Bbox:

Bbuono ricerca e seleziona solo produttori locali con la passione per la tradizione e per i gusti genuini. Cosa troverai sul sito Bbuono?

Tutti i prodotti tipici della Valle Sabbia, del Lago di Garda e delle valli bresciane. Ad esempio il socher amare il Bagòss di Bagolino, il salame di Capovalle, il formaggio Tombea e tantissimi altri.

Seguiteci sulla nostra pagina Faceboook per essere sempre aggiornati su nuovi prodotti e novità culinarie.

Gusta il relax con Bbuono e prenota la tua Bbox per una vacanza dal gusto autentico e genuino!

Rispondi