Idee regalo con messaggi personalizzati per feste natalizie

Ci stiamo avvicinando alle feste di Natale e il pensiero vaga libero nelle teste di tanti… il dilemma su cosa regalare alle persone più vicine, agli amici, colleghi di lavoro, genitori ect. ect.
Inizia cosi un viaggio per avere consigli preziosi sull’acquisto giusto.

Navighi in rete per raccogliere qualche utile consiglio, visiti i mercatini per trovare idee originali, vuoi fare un regalo per stupire, un regalo sofisticato, chic, utile, classico, importante, impegnato, per ragioni personali, insomma cerchi il giusto regalo di natale per condividere un momento speciale. La scelta non deve essere meccanica come fosse un lavoro di routine, bisogna fermarsi un attimo e scoprire perché e cosa vogliamo regalare.

Perché dobbiamo fare regali a Natale?

Perchè le nostre città vengono addobbate con tante luci e buona parte delle persone si lascia prendere dalla frenesia ed eccitazione? Il regalo fa parte di una tradizione molto antica (si pensi ai Re Magi e ai loro doni fatti a Gesù di oro, incenso e mirra) che diventò sempre più popolare all’inizio dell’epoca moderna, nel medioevo.
Vero è che non tutti fanno i regali, non tutti donano e non tutti allo stesso modo e, sopratutto, chi lo desidera fare sceglie a secondo della persona a cui lo deve regalare.

Ci sono persone predisposte al regalo, che non ritengono sia un sacrificio da fare, altre lo considerano un dovere sociale, altre solo perché semplicemente ritengono sia una tradizione e la vogliono mantenere, alcuni per ricambiare il gesto, altre ancora per ringraziare colleghi, collaboratori e dipendenti per il lavoro svolto. Chi lo dona riceve la “ricompensa” della soddisfazione della persona che lo riceve.

Un regalo quindi deve riflettere i gusti di chi lo riceve ma… lasciare anche un’impronta che lo riconosca in mezzo ad altri doni, deve essere riconoscibile e perciò particolare.

Bbuono ha pensato alla tradizione, alla soddisfazione di chi lo riceve, a prodotti locali genuini, ad un regalo diverso che rimanga nella memoria come un’esperienza emozionale del gusto, un viaggio nella tradizione di cose buone e genuine.

Fare un regalo di prelibatezze alimentari, cogli nel segno, accontenta gli appassionati di vino, i golosi, a chi non sa rinunciare alla tradizione e li stupirai per il contenuto di prelibatezze.
Con bbuono non puoi sbagliare perché non è un profumo che poi si rivela non ottimale alla personalità della persona, non è un abito della taglia sbagliata, non un paio di scarpe troppo piccole o grandi, non un gadget elettronico per una persona che poi non sa utilizzarla al meglio e non l’apprezzerà.

Il Natale, un periodo magico, un’occasione da festeggiare con persone a te più vicine, evita la grande frenesia, le corse all’ultimo minuto, la ricerca nei vari negozi del regalo perfetto, scegli un regalo originale, dai un’occhiata ai nostri prodotti, personalizza il tuo cesto spediscilo dove vuoi tu e… goditi il meglio delle feste natalizie.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci in Chat, su Facebook o whatsapp al numero: 333 544 0014
Creeremo insieme a te una foodbox di prodotti tipici di alta qualità e inseriremo un messaggio personalizzato in base alle tue richieste!
Clicca qui per contattarci su Facebook messenger o Whatsapp 333 5440014

Rispondi