Fiera di Orzinuovi 2018: bbuono e i sapori della tradizione in fiera

La Fiera di Orzinuovi ha compiuto 70 anni e li ha festeggiati con un programma ricco di manifestazioni: noi di bbuono c’eravamo e oggi vogliamo ringraziare tutti gli amici che sono passati a trovarci al nostro stand di degustazione.

Sono state giornate piene. Di cosa? Di occhi che si illuminano dopo aver assaggiato il nostro Bagòss, di calici che brindano con i liquori delle nostre valli bresciane, di abbracci di chi condivide con noi la filosofia dei prodotti enogastronomici genuini e locali. Giornate di soddisfazione per noi di bbuono!

Cosa abbiamo fatto assaggiare agli amici che si sono fermati a salutarci al nostro stand?

E dopo tutto questo buon cibo locale delle valli bresciane? Non potevano mancare i nostri amari e liquori:

Novità in vista per noi di bbuono?

La Fiera di Orzinuovi ci ha permesso di conoscere nuove realtà per nuove interessanti collaborazioni. Un esempio? Il Tempio della Lumaca, azienda agricola che alleva lumache a Castrezzato (BS), realizzerà un primo piatto con le loro lumache e il nostro inimitabile formaggio Bagòss. Non vediamo l’ora di assaggiarlo!

Uno dei momenti più emozionanti per noi di bbuono?

Il nostro Mattia Apostoli è stato scelto come giudice per la prima edizione della gara per i migliori casoncelli Bresciani. Un’esperienza dal gusto unico!

Se sei passato a trovarci in fiera e il tuo palato non può più fare a meno di noi, allora visita il nostro shop bbuono, crea la tua bbox personalizzata e ricevila dove vuoi tu! Tutta la tradizione enogastronomica della valli bresciane in una scatola!

Rispondi