COVID-19 [riapertura speciale]: spesa online di prodotti tipici bresciani

bbuono riapre ufficialmente il negozio online per poter fare la spesa da casa garantendo consegne dirette a domicilio in Provincia di Brescia e spedizioni in tutta Italia

bbuono è un negozio online di prodotti tipici delle valli bresciane (Val Sabbia, Val Trompia, Val Camonica e Val Vestino) e del Lago di Garda. Su bbuono.it è possibile trovare eccellenze enogatronomiche di altissima qualità. Formaggi freschi e formaggi stagionaticarni e salumi da animali cresciuti in modo sostenibile, la dolcezza delle marmellate artigianali biologiche, vini, liquori, l'incredibile olio del Garda, sfiziosi e irresistibile sottaceti, per non parlare della fragrante genuinità dei dolci buoni come quelli fatti in casa. Creati con le ricette della tradizione, da mani sapienti di artigiani custodi di un’arte in via di estinzione.

Tutti i prodotti tipici che proponiamo, freschi o stagionati, provengono da piccoli produttori artigianali attenti alla qualità e alla bontà degli ingredienti; e che selezionano solo materie prime di altissima qualità.

Una piattaforma che vi permette di fare la spesa comodamente e direttamente dalle vostre case, senza dover uscire.

 

Cosa è possibile ordinare?

Per le consegne a domicilio nella provincia di Brescia è possibile ordinare tutti i prodotti presenti sul nostro sito. Per le spedizioni tramite corriere express, a causa di possibili ritardi nelle consegne non ci sarà possibile spedire i prodotti freschi in quanto non abbiamo la garanzia che arrivino rispettando la tempistica della catena del fresco.

Ecco cosa potete ordinare tramite corriere express:

Coppa di suino stagionata insaccato di maiale
Formaggio di capra semistagionato. Affinato in casse di legno con malto pregiato
Pate di olive biologiche con elio evo
Olio extra vergine DOP Garda
Spumiglie o meringhe artigianali alta pasticceria bresciana
Birra IPA artigianale birrificio Curtense
Confettura marmellata di Corniolo biologica BioDase

Come ordinare?

Per prima cosa andate sul sito www.bbuono.it e scoprite tutti i prodotti tipici disponibili. Mettete i prodotti che più desiderate nel  carrello e una volta finita la vostra spesa potrete procedere con la chiusura dell’ordine indicando il vostro indirizzo di consegna e scegliendo la modalità di pagamento preferita.

Se preferite, potete anche ordinare tramite WhatsApp inviandoci la lista di prodotti che desiderate ordinare. Vi invieremo un riepilogo dell'ordine con il totale della spesa indicandovi le opzioni di pagamento disponibili che potrete scegliere.

Per qualsiasi dubbio potete contattarci su WhatsApp in qualsiasi momento al numero 333 544 0014.

 

Consegne e Spedizioni

I vostri ordini verranno consegnati personalmente a domicilio in molte zone della Provincia di Brescia e spediti tramite corriere express in tutta Italia.

Quali sono le tempistiche di preparazione degli ordini?
Le tempistiche di preparazione degli ordini rimangono quelle di sempre, indicate nella sezione spedizioni del nostro sito, ovvero di 24/48 ore dal momento in cui viene saldato l’ordine.

Quali sono le tempistiche di consegna degli ordini?
Il nostro corriere ci conferma che le tempistiche di spedizione sono quelle di sempre, ovvero 1-2 giorni lavorativi.
Ci sono però alcune località in cui sono presenti dei rallentamenti nella spedizione. Scrivici in chat per maggiori informazioni oppure su WhatsApp al numero +39 333 544 0014

 

Come opereremo per garantirvi la sicurezza sanitaria?

Come facciamo sempre! Seguiremo scrupolosamente tutte le attenzioni sanitarie di protezione, sin dal ritiro dei prodotti presso le aziende agricole fino alla consegna dell’ordine ai corrieri, o personalmente presso le vostre abitazioni.

Muniti di mascherina e guanti igienici (che utilizziamo sempre) comporremo i vostri ordini prendendo la merce dal nostro magazzino (quindi senza nessun contatto con altre persone esterne) e andando a ritirare i prodotti dai fornitori solamente se necessario (per esempio solo in caso di prodotti freschi).

Anche i nostri fornitori ci garantiscono una scrupolosa attenzione sanitaria nella produzione dei prodotti ora più che mai. Quindi potete stare tranquillo che le giuste misure di sicurezza sono state prese e continueranno ad essere prese, come sempre, ma con un'attenzione particolare soprattutto in questo periodo di emergenza al Coronavirus.

 

 

Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente o su WhatsApp al numero 333 544 0014.
Siamo qui per qualsiasi dubbio o informazione abbiate bisogno.

 

“Vi prego di continuare il vostro servizio di spesa online, ora più che mai abbiamo bisogno di voi”

Iniziava con queste parole un messaggio ricevuto all'inizio di Marzo da un nostro cliente che ci ha chiesto con grande gentilezza di continuare a offrire il nostro servizio di spedizioni dei prodotti tipici delle nostre valli Bresciane. Soprattutto in questo periodo difficile in cui tutti abbiamo la premura di uscire anche per poter fare la spesa.

In seguito alle misure disposte dal Decreto Ministeriale in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da COVID-19, bbuono (all'inizio di Marzo) aveva inizialmente deciso di fermare tutte le sue attività quotidiane per contenere l’epidemia e per il rispetto dei nostri clienti e cittadini.

A seguito delle vostre numerose richieste ricevute per la continuità del nostro servizio di spesa online, ci siamo confrontati con i nostri collaboratori e produttori definendo che, come altri negozi di alimentari, prendendo le giuste misure di sicurezza sanitaria possiamo e dobbiamo garantire la continuità del nostro servizio. Per permettere a voi di stare a casa e ricevere la vostra spesa direttamente dal produttore al vostro domicilio.

In accordo con le nostre aziende agricole che hanno appoggiato pienamente la nostra decisione, da oggi potrete di nuovo ordinare i nostri prodotti tipici direttamente da casa vostra sul sito bbuono.it e ricevendo la spesa a domicilio in 24/48 ore.

 

#TuttoAndràBene #FermiamoloInsieme

Ci teniamo a sottolineare che il motivo della riapertura del sito non è per niente legato a fattori economici, ma dettato da un’esigenza specifica dei nostri clienti, dei nostri fornitori e di tutti i cittadini, che in questo periodo, molto difficile per tutti, si affidano ad aziende come la nostra.
Molte delle piccole aziende agricole con cui collaboriamo vendevano i loro prodotti tipici esclusivamente ai mercati (chiusi ormai da un pò di tempo) e quindi non gli è restato altro canale di vendita se non tramite il canale online di bbuono.it.

Rispondi