Confettura artigianale: una delizia di alta montagna tutta bio

Confetture e marmellate bio? Sì, proprio cosi: 100% da frutta biologica coltivata a oltre mille metri.

A oltre mille metri d’altezza, sui versanti delle Alpi bresciane, matura la deliziosa frutta biologica che arriva su bbuono.it direttamente in vasetto.

Dai raggi del sole che riscaldano bucce e polpe, dall’aria tersa, dalla pioggia che rinfresca le piante e dalla neve che le “cova” in inverno, e soprattutto dalle coltivazioni condotte con metodi biologici: è da tutti questi elementi che nasce l’eccezionale materia prima delle confetture artigianali di Biodase in Vallesabbia, una frutta 100% biologica.

Biodase: uno scrigno di frutta biologica, alle spalle del lago di Garda

Incastonata in Vallesabbia, tra le Alpi e il lago di Garda, l'azienda agricola Biodase è nata nel 2004: in questi anni ha vocato la propria produzione alla frutta biologica e, soprattutto, all’ottenimento delle squisite confetture che sono presenti su questo sito.

Da un eccezionale prodotto naturale, i titolari Gianfranco e Anna ottengono la base esemplare per la loro lavorazione tutta artigianale nel laboratorio che hanno realizzato sul posto: con l’aggiunta di pochi ingredienti naturali, fanno sì che nel vasetto si possano ritrovare tutto l’aroma, il gusto e la consistenza della frutta appena colta, subito trasformata perché non perda la propria essenza.

Esterno dell'azienda biodase con fiori in fioritura
Gianfranco Flocchini impegnato al lavoro nell'azienda biodase

Confetture biologiche dal gusto incredibilmente naturale

Nata dall’armonia e dall’incontro tra i frutti più gustosi che crescono a 1000 metri di altitudine, la confettura misto frutti è un tripudio di dolci scoperte.

Con il suo sapore dolce e acidulo, la confettura di ribes è impossibile da non riconoscere ed è il protagonista di alcune delle marmellate più amate su bbuono.it

La composta biologica di cipolla rossa è una delizia unica nel suo genere, ricercata da tutti gli amanti delle composte e soprattutto da chi ama accompagnarla ai formaggi dalla spiccata stagionatura.

Doppia certificazione Bio: la certificazione del produttore e quella di bbuono per il magazzinaggio e commercializzazione dei prodotti biologici

Le confetture biologiche di Biodase sono sempre fonte di grande entusiasmo per i clienti di bbuono.it. Per offrire un’ulteriore conferma della derivazione biologica e serietà abbiamo da poco ottenuto anche la certificazione ufficiale per la vendita e la distribuzione di prodotti animali e vegetali biologici.

Un altro segno della qualità che contraddistingue il nostro lavoro e i prodotti esclusivi che sono disponibili sul sito.

Prendi un cucchiaio e preparati ad assaggiare il tuo gusto preferito! ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *