bbuono alla premiazione per l’Albero di Natale

bbuono, in collaborazione con la testata giornalistica on line Vallesabbianews, ha consegnato il premio per l’albero di Natale più votato al concorso on-line. Un albero che ha ricevuto più di 800 like.
Una citazione meritano anche gli altri 10 alberi finalisti e agli oltre 800 che hanno partecipato a questo contest. Il cesto natalizio, con le specialità selezionate da bbuono, va dunque al reparto pediatrico. Un albero particolare, addobbato con peluches scelti dai piccoli ospiti del reparto con i regali che Michele e i ragazzi della curva nord del Brescia Calcio hanno donato. Sodalizio calcistico non nuovo, è il quarto anno consecutivo che nei reparti di Pediatria degli ospedali bresciani, in occasione di Santa Lucia, vengono consegnati i regali in collaborazione con Brescia Club “Gigi De Paoli”.

concorso-albero-piu-bello-pediatria-gavardo

Noi, assieme a Vallesabbianews abbiamo consegnato la vincita alla caposala Gisella, alle infermiere Giovanna ed Emma (solo per citarne alcune) e abbiamo conosciuto i ragazzi della curva nord, Daniele, Mirco, Katia, Fabri, Emanuele e Paolo con Francesca e Cristina, mamme del Comitato genitori di Vobarno che hanno aiutato all’iniziativa dell’albero.
In quel momento nel reparto diretto dalla Dott.ssa Donatella Cattarelli erano ricoverati una dozzina di bambini.
bbuono, in collaborazione con Beniamino Bazzoli della pasticceria Linea Pane di Odolo (BS), ha voluto premiare ulteriormente i piccoli ospiti ed oltre al cesto per questa occasione si sono aggiunte una congrua quantità di confezioni contenenti le bontà del nostro pasticcere.
Altra gradevole notizia ricevuta, il cesto delle specialità con i dolci da forno saranno nuovamente protagonisti, verranno infatti messi all’asta per ricavarne altri fondi per acquistare nuovi giochi del reparto

Rispondi