Una vetrina di piccoli produttori locali che fanno della genuinità il loro biglietto da visita.
bbuono: l’amazon del cibo bresciano
Una birra artigianale Curtense, il cioccolato della pasticceria Evelina, il nuovo snack in anteprima e l’immancabile fetta di Bagòss, l’oro di Bagolino da cui è partito tutto.
La Repubblica: come si aiutano contadini e allevatori
Investire in una produzione di qualità, “acquisendo a distanza” i diritti sulla produzione di un determinato animale o pianta: il futuro, e il presente, dei regali etici.
East lombardy: nuovo progetto per aiutare i piccoli produttori
Il team di bbuono è consapevole del fatto che la qualità si trova nei paesini più nascosti, nelle tecniche artigianali e nella costruzione di rapporti di fiducia con i produttori che garantiscono l’uso di ingredienti sani, genuini e lavorati “senza scorcatoie”.
bbuono scelto da Amazon per rappresentare la regione Lombardia
bbuono è stato selezionato da Amazon (in collaborazione con Lovely Planet) per rappresentare le eccellenze della regione Lombardia. Amazon Italia […]
Nostri sapori racconta una piccola realtà
bbuono racchiude ormai oltre 120 prodotti provenienti solo da piccoli produttori delle valli di Brescia e del lago di Garda.
Il gusto: investire in una produzione di qualità
Investire in una produzione di qualità, “acquisendo a distanza” i diritti sulla produzione di un determinato animale o pianta: il futuro, e il presente, dei regali etici. Scopri di seguito la nuova iniziativa firmata bbuono.
Food makers: online i migliori prodotti tipici locali della Lombardia
I problemi principali che si affrontano tutti i giorni, il catalogo dei prodotti di bbuono, i riscontri dei clienti. Leggi l’intervista fatta a Mattia bbuono da Luigi di “Food Makers – Le storie dei protagonisti del food”
Greenme: a Natale fai un adozione a distanza
È iniziato il countdown per il Natale, esistono alternative validissime e utili all’ambiente rispetto a regali come sciarpe, maglioni e giochi da tavolo: le adozioni firmate bbuono!
Hermes magazine: il gusto della tradizione bresciana e del lago di garda, ecco a voi bbuono
C’era una volta un artigiano, che nella sua malga di montagna faceva buonissimi formaggi freschi e stagionati con il latte buono e con il metodo di una volta. C’era una volta e c’è ancora!
Giornale di Brescia: le adozioni
Sostenere la produzione locale? Si può fare con un’adozione a distanza!
In scena eventi: a cena con bbuono c’è più gusto
Il territorio delle valli bresciane e i suoi sapori della tradizione sono il punto d’incontro tra bbuono e Ambra Marca di InScena Eventi.